CINEMA LOVERS | Più amore, più cinema!
Abbonati ora e vivi il grande schermo
Le card/abbonamento della Casa del Cinema possono essere acquistate direttamente presso la biglietteria della Casa del Cinema di Roma, oppure online attraverso il sito BOXOL. Sono disponibili in due differenti versioni:

CINEMA LOVERS ROSSO
20 biglietti – 60 euro
Acquista l’abbonamento online

CINEMA LOVERS BLU
10 biglietti – 35 euro
Acquista l’abbonamento online
REGOLAMENTO
– È possibile acquistare l’abbonamento direttamente presso la biglietteria della Casa del Cinema di Roma, oppure online attraverso il sito BOXOL.
– L’abbonamento acquistato presso la biglietteria è una card, mentre quello acquistato online è esclusivamente in formato digitale con versione cartacea stampabile.
– L’abbonamento è valido fino al 30 maggio 2025 (il termine non può essere prorogato), per le proiezioni a pagamento organizzate della Fondazione Cinema per Roma nelle sale della Casa del Cinema (escluse le proiezioni della Festa del Cinema di Roma).
– L’abbonamento non dà diritto all’accesso diretto in sala, pertanto è necessario presentarlo in cassa, per l’emissione del biglietto che garantisce l’accesso alla proiezione, oppure richiedere il biglietto online (fino a 10 minuti prima dell’inizio della proiezione), sul sito www.boxol.it/CasaDelCinema.
– È possibile richiedere un massimo di due biglietti per proiezione, fino ad esaurimento posti disponibili.
– Una volta acquistato l’abbonamento non può essere rimborsato, ed una volta emesso il biglietto non può essere sostituito.
– Non è possibile cumulare l’abbonamento con altre promozioni.
– In caso di smarrimento, l’abbonamento non è duplicabile né rimborsabile.
– I biglietti non utilizzati non possono essere rimborsati.
– I possessori dell’abbonamento possono usufruire delle stesse convenzioni previste anche per i possessori di biglietti della Casa del Cinema, ed inoltre hanno la possibilità di richiedere fino al 1° ottobre 2024 un accredito Festa – Cultural 60, alla Festa del Cinema di Roma a questo link.